Approfondimenti sulle acquisizioni strategiche attraverso l’analisi di mercato basata sull’IA con Vamstar

• Cliente

Un importante gruppo globale di Private Equity specializzato in investimenti nel settore sanitario.

• Obiettivo primario

Identificare e acquisire i migliori fornitori di soluzioni di Market Access attraverso un’analisi approfondita segmentata in dati, strumenti e servizi.

• Abilità di Vamstar

• Motore di deep data basato sull’IA

• Raccolta completa dei dati

• Analisi avanzata dei dati

Introduzione

Di fronte alla sfida di individuare obiettivi di acquisizione per fornitori di soluzioni di accesso al mercato iperlocalizzate in diversi mercati globali, il cliente ha richiesto un meccanismo solido per scansionare e valutare potenziali aziende in diversi Paesi. I metodi tradizionali erano insufficienti a causa della complessità e dell’ampiezza dei dati.

Per affrontare questo problema, il cliente si è rivolto a Vamstar, nota per le sue soluzioni basate sull’IA per il mercato del life science, per sviluppare un’analisi su misura.

Risultati chiave

In Vamstar ci impegniamo a trasformare il panorama dell’accesso al mercato delle life science e della catena di approvvigionamento con una tecnologia all’avanguardia e un supporto impareggiabile.

• Identificazione

Identificazione dei 10 principali obiettivi di acquisizione

• Acquisizione

Acquisizione di successo di diverse società dopo la due diligence

• Integrazione

Integrazione delle acquisizioni in un piano di investimenti strutturato di 1,2 miliardi di dollari su 5 anni

Rivolgiti al nostro team oggi stesso

• Prima di Vamstar
  • Durante la nostra collaborazione
  • Dopo

Il cliente non disponeva di un processo snello per la raccolta e l’analisi dei dati di mercato, soprattutto nel panorama dei fornitori di soluzioni di accesso al mercato di nicchia, in vari mercati internazionali, rendendo difficile individuare in modo efficace i potenziali obiettivi di acquisizione.

Il cliente faceva affidamento sulle piattaforme di investimento, ma non disponeva di informazioni specifiche su aziende private e settori per affinare la propria strategia di investimento.

Mettiti in contatto con noi

Guarda al futuro per migliorare le tue operazioni di procurement, registrati oggi stesso

Casi di studio

Let’s talk

Book a 30 minutes meeting with us

Welcome to our scheduling page! Please choose an available date below to get started.

30 minutes meeting

We’ll email you the meeting link