Come trasformare i costi e la catena di approvvigionamento degli ospedali con l’IA

• Cliente

Gruppo ospedaliero leader in Europa, settore sanitario

• Obiettivo primario

Semplificare le operazioni sanitarie e le previsioni finanziarie attraverso l’analisi basata sull’IA

• Abilità di Vamstar

• Orchestrazione dei dati ospedalieri

• Algoritmi di corrispondenza del codice

• Tecnologia di apprendimento automatico per la realtà aumentata

Introduzione

Il cliente, un importante gruppo ospedaliero europeo, ha dovuto affrontare sfide in costante aumento a causa dei cambiamenti nel sistema DRG (Diagnosis-Related Group), dell’aumento dei costi di materiali e manodopera e delle carenze della catena di approvvigionamento.

L’iniziativa di trasformazione digitale in corso mirava a consolidare i sistemi ERP e a migliorare la gestione dei dati EHS, ma il team esecutivo non aveva chiarezza sulla previsione dei costi e sulla raccolta di informazioni granulari sulle spese a livello di paziente, reparto e procedure.

Vamstar ha offerto una soluzione strategica introducendo la sua metodologia avanzata di Hospital Data Orchestration. Il nostro team ha collaborato a stretto contatto con la dirigenza dell’ospedale per snellire i sistemi ERP e EHS, sfruttando gli algoritmi proprietari di Code Matching e la tecnologia di apprendimento automatico per pulire, organizzare e normalizzare i dati, fornendo un flusso coerente di analisi utilizzabili.

Il cliente si aspettava che questa partnership avrebbe fornito approfondimenti completi, ottimizzato l’allocazione delle risorse e migliorato la gestione della catena di approvvigionamento.

Risultati chiave

In Vamstar ci impegniamo a trasformare l’accesso al mercato del life science e il panorama della catena di approvvigionamento con una tecnologia all’avanguardia e un supporto senza eguali.

• Approfondimenti granulari

• Miglioramento del processo decisionale

• Ottimizzazione dei rimborsi

• Investimenti mirati

Rivolgiti al nostro team oggi stesso

• Prima di Vamstar
  • Durante la nostra collaborazione
  • Dopo

Il gruppo ospedaliero cercava risoluzioni a una redditività in calo a causa di complesse modifiche normative, costi crescenti e problemi di catena di approvvigionamento.

Nonostante gli sforzi di trasformazione digitale, la frammentazione dei dati su più sistemi ERP e la carenza di visibilità a livello di pazienti, reparti e procedure ostacolavano il processo decisionale strategico e la previsione accurata dei costi.

Mettiti in contatto con noi

Guarda al futuro per migliorare le tue operazioni di procurement, registrati oggi stesso

Casi di studio

Let’s talk

Book a 30 minutes meeting with us

Welcome to our scheduling page! Please choose an available date below to get started.

30 minutes meeting

We’ll email you the meeting link